Campania

Avellino - Piazza della Liberta

Nella regione l’Inps - Gestione Dipendenti Pubblici è rappresentato dalle Sedi provinciali di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno e da quelle territoriali di Napoli 1 e Napoli 2. La loro attività è coordinata dalla Direzione regionale Campania-Molise, con sede a Napoli, che si occupa anche delle due province molisane.

Gli utenti della Campania hanno inoltre a disposizione i centri informativi Inpdap di Ariano Irpino (AV), Cerreto Sannita (BN), Piedimonte Matese (CE), Sant’Angelo dei Lombardi (AV) e Vallo della Lucania (SA): sportelli realizzati in convenzione con le amministrazioni comunali in alcuni centri più distanti dai capoluoghi di provincia.

Nella pagina Servizi e opportunità sono riportate le iniziative, realizzate in collaborazione con organizzazioni e istituzioni locali, attraverso le quali l’Inps Gestione Dipendenti Pubblici amplia la propria offerta di servizi nell’ambito della regione.

L’Inps - Gestione Dipendenti Pubblici in Campania amministra circa 303.672 iscritti e 252.040 pensionati (dati aggiornati al 31 dicembre 2011).

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.