Inpdap presente al COM-PA 2007








Luogo: Fiera di Bologna


Data: 6-8 novembre 2007


Evento: COM-PA 2007


COM-PA è ormai riconosciuto e apprezzato come sede privilegiata per un confronto tra Amministrazioni, Aziende, Università, studiosi e operatori impegnati nella modernizzazione della Pubblica Amministrazione, nell´efficienza dei servizi e nella qualità delle relazioni con i cittadini. In questa direzione, COM-PA 2007 è contraddistinta dal tema guida "La pubblica amministrazione dei cittadini".


L´Inpdap è presente all´edizione di quest´anno con un ampio spazio espositivo nel quale si snoda un percorso virtuale tra gli "oggetti" che sono stati progettati e realizzati dall´Istituto nel corso degli ultimi mesi per garantire una Comunicazione - verso l´interno e verso l´utenza esterna - efficace, tempestiva, multimediale e anche multicanale.


Nello spazio espositivo è stato realizzato un vero Studio TV dove sono proposti quotidianamente, interviste, dibattiti, miniconvegni, filmati.


Tali eventi possono essere tutti seguiti presso lo stand ma anche in diretta web sul sito dell´Inpdap.


In particolare, giovedì 8 novembre alle ore 9.30 presso il Centro Servizi, Sala O, è possibile seguire, proprio in diretta web, l´incontro promosso dal Consiglio di Indirizzo e Vigilanza, per la presentazione del secondo Rapporto sulla Previdenza Complementare del pubblico impiego.

 

 
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.