Dirigenza

 

La legge numero 69 del 18 giugno 2009 (Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile) impone, all’articolo 21, comma 1, tra l’altro, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti.
(curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali).


La pubblicazione dei Contratti collettivi integrativi di ente avviene in adesione al disposto dell’art. 40/bis, comma 4 del decreto legislativo 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni.


Per effetto del decreto legge n. 201 del 6 dicembre 2011 ("decreto salva Italia"), poi convertito con modifiche nella legge n. 214 del 27 dicembre 2011, dal 1° gennaio 2012 l'Inpdap è confluito in Inps.


I curricula dei dirigenti della Gestione Dipendenti Pubblici sono pubblicati nel sito www.inps.gov.it e sono consultabili attraverso il seguente percorso di navigazione:
Informazioni > Trasparenza, valutazione e merito > Trasparenza amministrativa > Personale Inps

 

 

 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.