Qualità

PAGINA AGGIORNATA AL 31 DICEMBRE 2011


Il Sistema di Gestione della Qualità, in attuazione delle disposizioni in materia di misurazione e valutazione della performance e di miglioramento della qualità dei servizi offerti dalle amministrazioni pubbliche, si sostanzia in un ciclo continuo di attività che concorrono a misurare i servizi erogati, programmare i livelli di miglioramento, gestire le situazioni non conformi alle regole, acquisire adeguati ritorni dall'utenza e rendicontare agli stakeholders sui risultati raggiunti.


E' pubblicato, di seguito, il "Regolamento standard di qualità", adottato con determinazione commissariale n. 12 del 5 dicembre 2011.


Allegati:

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.