Febbraio 2018

Direzione provinciale di Modena

"Buongiorno, ci terrei tantissimo a ringraziare la Sig.ra O. M. che, con la sua pazienza, gentilezza e disponibilità, mi ha aiutata a districarmi tra le mille procedure insidiose per la richiesta e l'ottenimento del bonus nido. Meno male che ogni tanto si incontrano impiegati come lei che sono dalla parte del pubblico in difficoltà".

Direzione provinciale di Reggio Calabria

"Buongiorno dott.ssa C., volevo ringraziarla per la sua disponibilità e cortese riscontro alle mie richieste. Mi sento di farle un plauso per la sua precisione nel lavoro e per la gentilezza nel rapportarsi alle persone, e mi creda, non è da tutti. Mi scusi se ho abusato dell’e-mail dell’Inps, ma non avevo altro modo per esprimerle la mia gratitudine. Buon lavoro dottoressa".

Direzione provinciale di Chieti

Preg.mo,
il 22 gennaio u.s. mi sono recata presso la reception della Vostra sede per ottenere informazioni su come disdire la quota associativa al CAF+50.
Ho trovato il sig. C. M. e la signora G. M., che, con grande professionalità, mi hanno fornito informazioni indispensabili perché io potessi inoltrare la domanda di mio marito, pensionato Inps.
Con la presente voglio ringraziare personalmente i suddetti impiegati nonché la direzione per la collaborazione attiva.
Cordialmente".

Direzione provinciale di Modena

“Egr. Sig.ri,
volevo soltanto esprimere la mia soddisfazione per il vostro servizio: una volta sistemate le coordinate bancarie relative all'accredito della mia pensione in Colombia tutto procede nel migliore dei modi. La pensione arriva puntualmente ed in tempi veramente rapidi!
Per cui congratulazioni per il servizio, rapido ed efficiente, che dimostra come tante volte la gente si sbaglia completamente nell'esprimere giudizi negativi sulle vostre prestazioni.
Ancora grazie e distinti saluti”.

Direzione provinciale di Pavia

"Con la presente, tengo a ringraziare vivamente ed ad elogiare, segnalandolo a Lei, gentile Direttore, l’operato della Dottoressa L., ed ovviamente non da ultima la Dottoressa A. B..
La professionalità, celerità e attenzione dimostrata nel “disbrigo” del mio non facile dossier, sono assolutamente degni di nota e plauso.
Ringrazio quindi anche Lei Direttore, per l’impronta organizzativa data. Distinti Saluti".

Direzione provinciale di Modena

“La ringrazio dott.ssa G. D. L. per la sua gentilezza e disponibilità; servirebbero più persone come lei non solo nella P.A. ma anche nel privato. Le auguro solo cose positive.
Cordiali saluti”.

Direzione provinciale di Torino

“Con la presente desidero segnalare la disponibilità, professionalità e impegno dimostrati nello svolgimento del proprio lavoro dal signor S. G., impiegato presso la sede Inps di via xx Settembre a Torino. In modo celere e proficuo si è prodigato per risolvere una pratica incompleta. Distinti saluti”.

Direzione provinciale di Mantova

"Gent.Dott. C.,
grazie della estrema cortesia, disponibilità, professionalità che ha manifestato nei miei confronti.
E’ raro trovare tanta umanità. Grazie ancora".

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.