Aprile 2019

Agenzia complessa Roma Monteverde Gianicolense

"Gentile dott.ssa […], è con piacere che desidero sottolineare la professionalità, la competenza e l'estrema cortesia del Dott. […]. Per una problematica relativa ad una pratica ho avuto la fortuna della sua consulenza, risolta brillantemente, e non potevo non segnalarlo. […].
Grazie per l'attenzione"

 

Agenzia complessa Milano Nord

"Gentile Dottoressa […],
[…] Ho trovato impiegati molto educati e professionali. […]
Complimenti e un grazie a tutti. Buon lavoro".

 

Agenzia Bollate (MI)

[…] Ringrazio coloro che hanno lavorato alla mia pratica nei diversi uffici e i loro responsabili, in particolare la dr.ssa […]”

 

Agenzia complessa Milano Sesto San Giovanni

“Gent.mo Dott. […],
Le scrivo per esprimere i miei sinceri apprezzamenti per l'attenzione, la cortesia e l'efficienza nel Servizio al Cliente, che ho riscontrato presso la sede INPS di Via Fortezza, da Lei diretta.
[…], sento giusto e doveroso scrivere per trasmettere un ringraziamento specifico ad alcune persone del Suo staff, […].
[…]
Operando nel campo delle Risorse Umane come consulente aziendale […], posso testimoniare che ho ricevuto quello che si definisce un Servizio di Valore
[…]”.

 

Agenzia Torre del Greco (NA) e Filiale Metropolitana Castellammare di Stabia (NA)

"Desidero esprimere, tramite questa mia, il più sincero ringraziamento ed apprezzamento per la 'fulminea' risoluzione della problematica esposta [...]".

 

Direzione provinciale Chieti

"Spett.le Direzione,
la presente, per segnalare la gentilezza, cortesia e disponibilità mostrata nei miei confronti dal personale di codesta Direzione di Chieti e, in particolare, da parte della dott.ssa […], del sig. […] e della sig.ra […]."

 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.