Video

Intervista a Maria Sandra Petrotta

Alternative

Durata: 03:48 Fonte: Buongiorno Sicilia Dimensione: 8,16 MB Data: 17/11/2011


«Intendiamo esporci al giudizio dei cittadini e verificare come siamo riusciti a svolgere il nostro ruolo di protezione sociale in un delicato periodo di crisi come quello attuale.» Questo secondo M. Sandra Petrotta, direttore Inps Sicilia, è il taglio dato al Bilancio sociale regionale, la cui presentazione, avvenuta al Real Albergo dei Poveri di Palermo, è stata anticipata nella rubrica Buongiorno Sicilia il 12 novembre scorso. Nell’intervista a Buongiorno Sicilia il Direttore regionale Inps, Petrotta, evidenzia alcuni dati importanti del bilancio sociale regionale, rassicura sulla stabilità del sistema previdenziale e spiega le ragioni e i vantaggi del processo di telematizzazione dei servizi Inps.

 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.