Video

Accordo sui lavoratori esodati

Alternative

Durata: Tg La7 Fonte: 02:16 Dimensione: 4,81 MB Data: 13/11/2012


In un servizio del TG de La7 del 13 novembre viene data notizia della soluzione per i lavoratori esodati trovata con un emendamento alla legge di stabilità approvata dalla Commissione Lavoro della Camera dei Deputati. La copertura finanziaria secondo quanto proposto nell'emendamento, potrà essere garantita da una clausola di salvaguardia in base alla quale chi ha una pensione che va oltre i 2500-3000 euro al mese non avrà l’adeguamento con il costo della vita fino a tutto il 2014. I nuovi fondi così reperiti si sommeranno ai 9milioni di euro già stanziati per salvaguardare gli esodati, il cui numero esatto dovrà essere definito dall’Inps ogni anno.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.