Meeting per l'amicizia fra i popoli - Rimini 2014

Dal 24 al 30 agosto si svolgerà a Rimini il Meeting per l’amicizia fra i popoli e, come negli anni passati, l’Inps parteciperà alla manifestazione all’interno della “Casa del Welfare”, insieme a Inail, Covip, Italia Lavoro e Isfol.

Lo stand, allestito nel padiglione A1, quest’anno sarà incentrato sul tema “Garanzia Giovani” e ospiterà un’area dedicata agli incontri con alcune regioni.

Lo spazio riservato ad Inps ospiterà tre postazioni per il rilascio di informazioni e servizi online e un’area completamente dedicata ai social dove verrà illustrata la presenza Inps sui nuovi canali di comunicazione Facebook, Twitter e YouTube.

Il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, il 28 agosto parteciperà all’incontro “Creare occupazione. Quali garanzie?” e al focus su “Giovani. Formazione e lavoro”.

Il tema cardine dell’edizione 2014, “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo”, è la proposta di un viaggio verso le periferie del mondo e dell'esistenza, analizzando le sfide che la realtà ci pone davanti lungo questo percorso.

Per consultare il programma, visita il sito del Meeting di Rimini

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.