Titolari di incarichi dirigenziali

In questa pagina sono pubblicate le informazioni sul personale dirigente Inps come stabilito dal decreto legislativo 33/2013.



A seguito degli interpelli  per i posti funzione dirigenziale di 1° e 2° livello si pubblicano di seguito:



È anche pubblicata la determinazione del Commissario straordinario n. 188 del 16 ottobre 2009 con la quale sono stati definiti i criteri per il conferimento degli incarichi di livello dirigenziale generale.



A seguito dell’interpello per posto funzione di livello dirigenziale generale si pubblicano di seguito:


NOTA BENE

Il rapporto tra la retribuzione apicale (Direttore Generale) e quella del personale di qualifica C1 è di 7,14 volte. C1 è la qualifica di accesso dell’area C, in cui si colloca il 90% del personale dell’istituto. Il rapporto tra numero di Dirigenti e consistenza del personale è di 1 : 66.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.