Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico

Si comunica che l’avviso relativo al diario della preselezione e delle prove scritte del concorso in oggetto sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inps.it nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, “Concorsi ed Esami”, del 22 gennaio 2021.

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, “Concorsi ed Esami”, n.95 del 4 dicembre 2020 è stato pubblicato l’Avviso (PDF 116KB) relativo al rinvio della pubblicazione del diario della preselezione e delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico.

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, “Concorsi ed Esami”, n.88 del 10 novembre 2020, è stato pubblicato l’Avviso (PDF 178KB) relativo al rinvio della pubblicazione del diario della preselezione e delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico .

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, "Concorsi ed Esami", n.85 del 30 ottobre 2020, è stato pubblicato un comunicato relativo alla presenza di refusi nel bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico.

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, "Concorsi ed Esami", n.78 del 6 ottobre 2020, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, (PDF 468KB) per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico, adottato con determinazione dell’Organo munito dei poteri del Consiglio di Amministrazione n.51 del 6 aprile 2020.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando la seguente applicazione: ConcorsoInformatici.

L’invio on line della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro e non oltre le ore 16.00 del 7 novembre 2020; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l'invio del modulo elettronico. I requisiti per l’ammissione sono indicati nel bando di concorso, cui si rinvia per ogni riferimento.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.