L´Inpdap premiato al ComPA

articolo6

Bologna. Due premi al nostro Istituto in occasione dell’edizione 2007 del ComPA, salone annuale della Comunicazione Pubblica.

Il primo è andato alla comunicazione interna Inpdap riguardante il progetto di change management.

Promosso da Assafrica & Mediterraneo – Confindustria. Il riconoscimento è stato così motivato:

"Per la strategia innovativa del sistema di comunicazione che issa le vele del cambiamento in una delle più importanti Amministrazioni Pubbliche del paese. Un progetto innovativo nella scelta del simbolo – barca a vela, completo e coerente nelle sue declinazioni, che ha saputo già dimostrarsi efficace, originale e trasparente in occasione del primo incontro Innovare per Cambiare dello scorso maggio a Roma. Un’autentica best practice italiana."

Il secondo premio è stato assegnato per l’impegno della comunicazione Inpdap nella multicanalità aziendale, ben presentata presso lo stand istituzionale nei giorni dell’evento bolognese. Questa la motivazione:

"Per gli innovativi prodotti di multicanalità – web tv e video call center – realizzati per la comunicazione istituzionale dell’Ente."

Il premio è stato consegnato dal ministro per le Riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazione Luigi Nicolais.

13 Novembre 2007