Meeting per l'amicizia fra i popoli - Rimini 2014

Dal 24 al 30 agosto si svolgerà a Rimini il Meeting per l’amicizia fra i popoli e, come negli anni passati, l’Inps parteciperà alla manifestazione all’interno della “Casa del Welfare”, insieme a Inail, Covip, Italia Lavoro e Isfol.

Lo stand, allestito nel padiglione A1, quest’anno sarà incentrato sul tema “Garanzia Giovani” e ospiterà un’area dedicata agli incontri con alcune regioni.

Lo spazio riservato ad Inps ospiterà tre postazioni per il rilascio di informazioni e servizi online e un’area completamente dedicata ai social dove verrà illustrata la presenza Inps sui nuovi canali di comunicazione Facebook, Twitter e YouTube.

Il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, il 28 agosto parteciperà all’incontro “Creare occupazione. Quali garanzie?” e al focus su “Giovani. Formazione e lavoro”.

Il tema cardine dell’edizione 2014, “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo”, è la proposta di un viaggio verso le periferie del mondo e dell'esistenza, analizzando le sfide che la realtà ci pone davanti lungo questo percorso.

Per consultare il programma, visita il sito del Meeting di Rimini