Notizie dall'ex Enam

Soggiorni primaverili 2011
Sono disponibili i bandi di concorso per i soggiorni primaverili presso le case di Silvi Marina (Te), Farra di Soligo (Tv), San Cristoforo al Lago (Tn), Fiuggi (Fr), Lorica (Cs) o Ostia Lido (Rm).

Possono partecipare al concorso gli insegnanti statali di scuola elementare e materna e i dirigenti scolastici provenienti dai ruoli dei direttori didattici (inclusi i loro familiari) in servizio o in pensione.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 21 febbraio. Le modalità di presentazione delle domande, gli allegati da produrre, i moduli e ogni altra informazione utile sono contenuti nei bandi.

 

Soggiorni estivi 2011
I bandi relativi ai soggiorni estivi saranno pubblicati entro la fine di febbraio. Non appena disponibili saranno resi noti attraverso questo sito.

 

Rimborsi soggiorni estivi 2010
I rimborsi delle rette per i soggiorni estivi sono in fase di pagamento. Il ritardo è stato causato dall’adeguamento delle procedure informatiche e amministrativo–contabili tra il soppresso Enam e Inpdap.

 
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.