Ottobre 2019

Agenzia Legnago (VR)

Buonasera, è molto tempo che mi riprometto di scrivere per congratularmi per l’operato di un vostro dipendente e mi riferisco al sig. […] della vs sede di Legnago.

[...]

Davvero grazie! Merita un encomio particolare

[…].

Direzione provinciale Sondrio

Buongiorno,

[…]

Ci tengo a segnalare che il sig. […], non solo mi ha dimostrato in modo inequivocabile la sua grande professionalità, ma mi ha fornito una disponibilità ed una pazienza che difficilmente si possono riscontrare

[…].

Direzione provinciale Benevento

Vorrei mettere in luce la disponibilità e l'efficienza della Sig.ra […], dipendente dell'ufficio INPS di Benevento […].

Durante l'incontro ho ricevuto risposte chiare ed esaustive, accompagnate da un sentimento che va oltre il limite lavorativo.

[…].

Direzione provinciale Genova

Vorrei segnalare la gentilezza e l’efficienza del sig. […], che mi ha assistito con professionalità e simpatia. Modi chiari e cortesi vanno segnalati. Ringrazio anche […] per la cortesia.

Direzione provinciale di Venezia

Buongiorno, scrivo la presente per esprimere apprezzamento e un ringraziamento, per la celerità, puntualità e solerzia con cui è stato dato seguito alle mie richieste di aiuto, oggi dal sig. […] e in precedenza da parte di un altro collega di cui purtroppo non ricordo il nome."

Direzione provinciale Genova

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla disponibilità, professionalità e umana preoccupazione che ha mostrato il vostro dipendente, signor […] risolvendo uno spiacevole intoppo in modo brillante e meticoloso.

Filiale Roma Casilino

[…] vorrei ringraziare la dr.ssa […] ed il Signor […] che hanno lavorato in sinergia con cuore, competenza, professionalità ed umiltà. […].

[…].

Direzione provinciale Prato

Gentilissima dottoressa […], non ho parole per esprimere i miei ringraziamenti per aver ricevuto a tempo di record il servizio da me richiesto […].

Direzione regionale Abruzzo

Volevo spendere alcune parole in merito alla vostra dipendente che si occupa delle liquidazioni dei premi alla nascita

[…]

La sig.ra […] a mio parere è davvero una dipendente eccellente, con una professionalità ed un'umanità da vendere...

Ha preso a cuore la mia situazione riuscendo di conseguenza a risolvere l'intoppo che si era creato... è davvero una persona che svolge il suo lavoro con tanta passione...

[…]

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.