Dicembre 2019

Direzione regionale Valle d'Aosta

[…]

Complimenti veramente - noi cittadini valdostani siamo fortunati ad avere uno staff INPS così preparato e disponibile!"

Direzione provinciale Treviso

Scrivo per complimentarmi per il servizio prestato.

Nonostante sia stato inizialmente difficoltoso capire come affrontare la questione, vi segnalo la mia soddisfazione per la puntualità dell'appuntamento, per la chiarezza espositiva e per il tempo dedicatomi.

[…].

Direzione Provinciale Savona

Voglio ringraziare per la competenza, gentilezza e precisione con cui la signora […], dell’Ufficio Pensioni della sede di Savona, ha seguito la pratica di mio marito.

Milano Centro

Ci tengo davvero di cuore a ringraziarvi per la cortesia con cui costantemente gestite le varie problematiche […]. Immagino la mole di lavoro che abbiate da smaltire […] e l'attenzione con cui vi prendete cura di ogni singolo caso è rara e sorprendente.

[…]

Filiale Metropolitana Roma Eur

Vorrei ringraziare apertamente la Dott.ssa […] e il suo ufficio per l’efficienza, la sensibilità e la professionalità con cui mi hanno seguito nella pratica […].

Agenzia Guidonia Tivoli

Gent.mo Presidente

Le scrivo questa e-mail per raccontarle un’esperienza positiva che ho avuto […] presso Agenzia INPS di Guidonia Tivoli.

Mi ero recata all’agenzia poiché avevo un problema con il congedo parentale, non sapendo che ci fossero dei giorni stabiliti per trattare questi argomenti, […]

Fortunatamente sono stata ricevuta da […], che con grande gentilezza e professionalità ha risolto nell’immediato il problema, nonostante non era il giorno dedicato a quelle problematiche.

[…].

Agenzia complessa Mestre

Gentilissimo dr. […]

Desidero esprimerle un particolare ringraziamento per la disponibilità dimostrata che rivela conoscenze e capacità professionali ma anche dedizione e attenzioni mirate e puntuali al servizio della cittadinanza.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.