Video

Europa equa e solidale - Intervento Crescimbeni

Alternative

Durata: 19:05 Dimensione: 58,1 MB Data: 23/03/2009


"Il Commissario straordinario dell'Inpdap Crescimbeni nel suo intervento ha sottolineato come il continente europeo sia sicuramente più solidale di altri e come la crisi attuale sia più drammatica in paesi emergenti, dove non c'è rete sociale. Ma quando usciremo da questo momento storico difficile, ha aggiunto, avremo un modello sociale diverso, di maggiore coesione e più sostenibile.
 Il commissario ha annunciato l'avvio per l'Inpdap della redazione di un Piano industriale che dovrà permettere un miglioramento del gettito contributivo e favorire un potenziamento delle prestazioni creditizie e sociali, avviare definitivamente la previdenza complementare e istituire le case del Welfare."

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.