Video

Falsi invalidi di Napoli 1/4

Alternative

Fonte: La vita in diretta Dimensione: 20,9 MB Data: 21/01/2010


La trasmissione condotta da Lamberto Sposini ospita nella puntata del 21/1 il presidente dell'Inps assieme all'On. Argentin (PD) all'On. Borghezio (Lega Nord) e al Direttore del Mattino di Napoli per trattare la questione delle truffe dei falsi invalidi a Napoli: dai finti ciechi del quartiere S.Lucia ai falsi pazzi dell'ASL di Chiaia. Nella prima parte un servizio introduce il caso dei finti ciechi denunciati a Napoli e il Presidente Mastrapasqua, intervistato da Sposini, evidenzia perché il vecchio sistema dell'invalidità civile favoriva le truffe e come il nuovo processo potrà consentire una gestione più trasparente e più equa delle pensioni di invalidità civile, rendendo più difficili le truffe

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.