L’Inps presenta il Bilancio sociale 2013

Il 14 ottobre il Presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza, Pietro Iocca, ha presentato il Bilancio sociale 2013 dell’Inps, presso la Sala Calipari dell’edificio della direzione generale di viale Aldo Ballarin, 42, a Roma.

Il Bilancio sociale 2013 descrive le attività svolte dall’Istituto nell’ottica della responsabilità sociale verso i cittadini, i lavoratori, i pensionati e le imprese, evidenziando il ruolo che l’Inps riveste nel sistema Paese. Il documento rappresenta una tappa importante nel percorso evolutivo della rendicontazione sociale dell’Istituto, che si sviluppa a partire dall’ascolto degli stakeholder e dei rappresentanti Inps in ambito regionale.

Sono intervenuti il Commissario straordinario dell’Inps, Tiziano Treu, il Direttore generale, Mauro Nori e il Ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, che ha chiuso i lavori con le sue considerazioni sul documento presentato.



Invito-Programma

Comunicato stampa

 

Fotogallery

Per la documentazione relativa al Bilancio sociale (abstract, sintesi per la stampa, testo integrale del Bilancio sociale) vai alla pagina Bilancio sociale 2013.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.