Domanda Assistenza Domiciliare Ente

Il servizio consente di trasmettere via web la domanda di Assistenza domiciliare da parte degli operatori abilitati dei Soggetti Proponenti attraverso l’applicazione “Domanda Assistenza Domiciliare Ente”.

L’applicativo è messo a disposizione degli operatori dei Soggetti proponenti, preventivamente abilitati all’accesso all’applicativo tramite apposita richiesta alla Direzione Regionale Gestione Dipendenti Pubblici competente per territorio.

Nella sezione “Documentazione” di questa pagina è disponibile il Manuale che fornisce la guida all’utilizzo dell’applicazione, descrivendo in maniera dettagliata il modulo e guidando l’utente nel suo utilizzo.

Accedendo alla procedura, sarà possibile:

  • presentare domanda per chiedere l’accesso alle prestazioni di Assistenza domiciliare;
  • visualizzare le domande presentate dal soggetto proponente;
  • visualizzare l’iter amministrativo delle domande presentate dal soggetto proponente e il loro stato di avanzamento (funzionalità disponibile in un secondo momento).