Estate INPSieme 2020: graduatorie e avviso differimento

Sono state pubblicate le graduatorie vincitori del 7 maggio 2020 relative al bando di concorso Estate INPSieme 2020, per l’assegnazione di contributi per soggiorni studio in Italia e all’estero.

È possibile consultare le graduatorie alle pagine: Graduatorie Italia e Graduatorie Estero.

Contestualmente si comunica ai beneficiari delle graduatorie che, considerata l’emergenza sanitaria per il Covid 19 e le misure restrittive della mobilità e del distanziamento sociale, le partenze non avranno luogo nell’estate 2020 ma sono differite all’estate 2021.

I vincitori del bando 2020 si affiancheranno pertanto ai vincitori dei bandi del 2021.  Tale scelta consentirà la partenza di un numero doppio di giovani nell’estate 2021, ampliando le opportunità di partecipazione e ponendosi da occasione di stimolo e crescita per un numero più ampio di ragazzi.

Il relativo Avviso è pubblicato nella pagina del bando raggiungibile al seguente percorso: Home> Avvisi, bandi e fatturazione > Welfare, assistenza e mutualità> Concorsi welfare, assistenza e mutualità > Bandi scaduti ‑ Procedura in corso.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.